Modalità di accesso all’evento per i diversamente abili

  • L’Organizzatore predispone all’interno del luogo dell’Evento uno spazio riservato ai soggetti con disabilità (con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa) ed ai loro accompagnatori obbligatoriamente maggiorenni, avendo cura di posizionare detto spazio riservato, quando possibile, in prossimità delle uscite di sicurezza e comunque secondo criteri volti a garantire principalmente la sicurezza e l’incolumità dei soggetti che vi sosteranno durante lo spettacolo.
  • Per ogni Evento, sarà riservato alle persone con disabilità ed ai loro accompagnatori un numero di posti limitato.
  • L’ingresso al luogo dello Spettacolo e il posizionamento del diversamente abile in un settore diverso dall’area riservata, in contrasto con le raccomandazioni dell’Organizzatore, sarà considerato a totale rischio e pericolo dei soggetti con disabilità stessi, senza alcuna responsabilità a carico dell’Organizzatore.
  • Per ragioni di sicurezza e tutela dell’incolumità delle persone con disabilità, l’Organizzatore può avere facoltà di negare l’ingresso al luogo dello Spettacolo a detti soggetti ed agli accompagnatori, anche se dotati di valido Titolo di Ingresso per diverso settore dall’area riservata.
  • E’ necessario assistere allo spettacolo posizionandosi all’interno dell’area riservata ai soggetti diversamente abili, alla quale si accede previa prenotazione, secondo la procedura di seguito indicata.

Come Prenotare:

  • Il soggetto con disabilità ,con diritto all’accompagno e necessità di assistenza continuativa che voglia assistere all’Evento ,deve prenotare obbligatoriamente un posto nell’area riservata, facendo richiesta di acquisto del relativo biglietto a lui riservato ed inviando l’apposito modulo debitamente compilato e sottoscritto a: serviziopulpeventi@libero.it
  • E’ necessario altresì allegare copia del certificato di invalidità, indicare il grado di invalidità ed il nome dell’accompagnatore.
  • Il posto sarà assegnato con precedenza alle invalidità più alte con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa, secondo la data di arrivo della prenotazione (scegliendo quella giunta per prima) e salvo disponibilità.
  • L’invio della richiesta di prenotazione non dà diritto alla partecipazione all’Evento, se non confermata dall’Organizzatore. In caso di disponibilità di posti per la data richiesta, sarà inoltrata risposta scritta a conferma della domanda ricevuta e verranno fornite tutte le informazioni e modalità di pagamento e ritiro biglietti. In caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili
  • Si precisa che il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e che per l’accompagnatore è previsto l’ingresso ridotto. E’ ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore, solo ed esclusivamente se maggiorenne, per ciascun disabile.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI PRENOTAZIONE